RE: RE: Splinterlands: Is it a game or an investment? - Splinterlands: E' un gioco o un investimento? (ENG/ITA)
You are viewing a single comment's thread from:

RE: Splinterlands: Is it a game or an investment? - Splinterlands: E' un gioco o un investimento? (ENG/ITA)

RE: Splinterlands: Is it a game or an investment? - Splinterlands: E' un gioco o un investimento? (ENG/ITA)

Anche io applico la tua filosofia, in particolare in questo periodo che ho tante spese da sostenere...ma in questo caso ho fatto una eccezzione, perchè valuto questo giochino un vero investimento e penso che solo con i DEC e con le carte ricompensa rientrerò in pochi mesi dell'investimento...ovviamente è il mio modesto parere ma la mia sensazione è molto buona.

Grazie dei complimenti sul post caro @mad-runner e beviamoci una bella !BEER :)

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now