Il mio Splinterlands #1: MOTIVAZIONI

Ciao a tutti i giocatori e non di Splinterlands!

Con questo post inizio la condivisione delle mie esperienze sul gioco con tutti coloro che avranno voglia di leggermi.

Mi sono chiesto: "...da dove inizio a parlare della mia esperienza?..."
Niente di meglio che descrivervi le motivazioni che mi hanno condotto in questa fantastica sfida!

Sono entrato in questo gioco (definirlo solo un gioco poi è un po riduttivo...) con l'idea e la voglia di divertirmi ma senza dover ad un certo punto farmi la solita domanda di quando faccio un gioco: "...e ora che sono arrivato a questo livello che faccio? Se finisco il gioco o divento bravissimo cosa ho concluso? Tutto il tempo della mia vita che ho dedicato al gioco è stato speso bene?..."

Splinterlands è stata la soluzione migliore che ho trovato rispetto a tanti altri giochi disponibili simili remunerativi e non.

E poi parliamo di una tipologia di gioco che mi è sempre piaciuta, da buon appassionato di MTG non potevo che scegliere Splinterlands!!

Di recente mi sono affacciato al mondo delle crypto per cui durante una ricerca per informarmi meglio su questo argomento ho trovato Splinterlands e non ho esitato ad iscrivermi per iniziare a guadagnare facendo un gioco che mi piace!

Ogni tanto mi pongo la domanda se sto perdendo tempo...poi però vedo i guadagni (per adesso ancora minimi), penso alle prospettive future e i dubbi svaniscono subito!

Sia chiaro, non si diventa ricchi, ma almeno non gioco "a vuoto"...

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now