space X sn8

Salve a tutti, con questo post mi presento in hive. Sono un curioso e in questi giorni sto seguendo molto le vicende che riguardano la space X . Sarei molto contento di condividere il mio interesse con persone di vari rami scientifici , il lancio dell'sn8 mi ha particolarmente intrigato nella sua bellezza (mi fa ancora l'effetto di quando ero bambino). Quando le persone riescono ha tirare fuori cose che ti fanno esaltare mi riaccendono la passione che a volte sembra sopita. Sembra che non sia isolato , solo sul canale twitch sul quale seguivamo la diretta eravamo 10.000 . Ci ho creduto fino all'ultimo anche se avevano detto che pronosticavano il suo fallimento. Peccato per la mancata pressione dal serbatoio di ossidante.
Sono curioso per le prossime avventure in questo campo.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now