SmartCash: Qual è il miglior modo di acquistare con Carta di Credito?

Vuoi acquistare SmartCash con Carta di Credito? Ecco cosa dovresti sapere!

L'acquisto delle criptovalute si sa, a volte è una questione di impulso. Nonostante comprare SmartCash direttamente con carta di credito non sia il passaggio più conveniente spesso e volentieri lo utilizziamo per la sua rapidità d'esecuzione.
Ma ci sono degli accorgimenti che possiamo fare per risparmiare un pochino?
Ecco quello che ho scoperto facendo dei test tra Changelly, Coinbase e CryptoWolf

Prima di tutto vorrei spiegarvi perchè ho voluto prendere in considerazione i tre Exchange sopra indicati, li ho scelti perchè sono quelli più semplici da utilizzare, basta inserire l'indirizzo dei propri wallet e lasciar fare ai sistemi tutto il lavoro.

Acquisto di SMART con 500,00 €

Al momento è possibile acquistare SmartCash direttamente con Carta di Credito solo su Changelly.com, ho inserito come prova la cifra di 500,00 € e l'exchange mi ha restituito la possibilità di acquisto di 6,956 SMART

Successivamente ho provato a raggirare un pò il sistema, ho messo in acquisto con gli stessi euro dei Bitcoin ottenendo la quantità di 0.07160801 BTC

A questo punto ho inserto la cifra di Bitcoin ottenuta per l'acquisto di SMART e guardate cosa è successo...

8.059 SMART!!! Circa 1.100 SmartCash in più!

Ora incuriosito da questa conversione ho voluto controllare quanti SmartCash avrei ottenuto su CryptoWolf con la stessa quantità ottenibile con un acquisto di Bitcoin tramite Carta di Credito sempre dal sito di Changelly

Con CryptoWolf avrei potuto di ricevere circa 7.375 SMART, di più rispetto a quelli ottenibili con un acquisto con carta di credito diretto ma inferiori rispetto alla controparte Changelly con acquisto tramite Bitcoin.

Non contento ho voluto fare un test anche su Coinbase forse l'exchange più famoso per l'acquisto di criptovalute tramite carta di credito.

Il risultato però è stato inferiore anche in questo caso rispetto all'acquisto su Changelly, 0.0688538 BTC contro 0.07160801 BTC.



Cosa conviene fare allora?

Come si evince dai test la piattaforma da utilizzare per l'acquisto di SMART tramite carta di credito è Changelly ma facendo attenzione non utilizzare direttamente la conversione EUR/SMART ma bypassando le commissioni con un acquisto prima di Bitcoin e poi di SmartCash.



Contatti SmartCash per aiuti ed info:

Smartcash.cc
Steemit
Forum
Twitter
Reddit
Facebook
Telegram
Telegram Italia
Discord
Instagram

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now