Il mio Amore tra le dita: Contest di San Valentino di @fulviaperillo

Cari amici! Mi trovo qui per parlare un po' di più d'amore!!!

Grazie mille a @fulviaperillo per la bell'idea di questo contest e grazie a @steemotion per darmi la motivazione di presentarmi!!

Qua la mia entrata nel Contest:

Il mio Amore tra le dita

Questa notte penso a Te e sono sola
Il fuoco e la passione è troppo forte
E senza te l'immaginazione vola.

Mi batto come un gatto per le porte
Perché non posso dare a un'altro il mio amore
Senza te piango e aspetto la morte.

IMG_6579.JPG

Il tuo sorriso fa battere il mio cuore
Ma c'è una'assenza di te nella mia vita
E piangendo passano le ore.

Ho trovato a questo punto una matita,
Per esprimere sulla carta l'emozione
Di avere questo amore tra le dita.

IMG_0649.JPG

Grazie mille per leggerla!!!

Buon San valentino!

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now