congregazione, una moschea galleggiante

La moschea galleggiante del Mar Rosso è probabilmente la moschea più popolare della città di Jedda, in Arabia Saudita. Per i pellegrini indonesiani, nome Floating Mosque Mar Rosso come se fossero attaccati alla lista visita preparata dagli organizzatori del paese Hajj e Umrah.

Sebbene vi sia un appello da parte del governo dell'Arabia Saudita affinché i pellegrini non visitino Jeddah perché non è una città di studio, ma sono ancora pellegrini di vari paesi per visitare questa moschea galleggiante.

Come la fine della scorsa settimana, i pellegrini indonesiani rannicchiati galleggiante moschea cortile del Mar Rosso proprio sulla battigia. La congregazione indonesiana media è curiosa di questa moschea galleggiante.

"Inizialmente curioso moschea galleggiante. Ma dopo che sono arrivato qui, così mediocre. Più bella Indonesia", ha detto Lasiyanto, un gruppo di pellegrini Fly (flotta) 29 Solo (SOC), ha detto ai giornalisti Liputan6.com Henry Isab Rubiyanti a Jeddah, in Arabia Saudi, mercoledì 7 ottobre 2015 ora locale.

Eko Sigit Purwanto, pellegrini provenienti da Tulungagung, East Java ha anche ammesso inizialmente curioso circa la moschea. Ma dopo aver visto, l'impressione è stata cambiata.

"Quella ombra vogliamo pellegrinaggio al Mar Rosso e Floating Mosque. L'immagine della nostra congregazione, una moschea galleggiante nel Mar Rosso, ma non fu così. Sotto c'è una sospensione di cemento. Si deluso NDAK deluso perché ottenuto qui", ha detto Eko.

Mentre Wuryati ha affermato di avere un'impressione diversa. "Credo che le belle sì, per favore. Contemporaneamente curioso Floating Mosque", ha detto Wuryati vivere in Prambanan, Yogyakarta.

Pellegrini Hajj della reggenza di Sleman hanno ammesso di essere coordinati da Hajj Guidance Group

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center