Presentazione di un novellino....

Benvenuto nel mio blog, questo è il mio primo post su questa splendida piattaforma, spero ti troverai a tuo agio e non mi riempirai di critiche, a meno che siano costruttive, ovvio!

Prima di tutto le presentazioni giusto?

Piacere, il mio nome è Orazio, in arte MrCoinCoin, e da oggi spero di instaurare un rapporto duraturo con te che mi stai leggendo, e naturalmente con questa meraviglia di PeakD.

Ho la bellezza di 38 anni e nella vita gestisco una piccola attività, niente di che eh, ma nonostante tutto è una buona fonte di reddito, senza contare che mi lascia abbastanza spazio di manovra per dedicarmi ad altro ...

La mia passione è rivolta tutta al digitale, in modo particolare verso quel che riguarda le crypto valute.

Fulmine.jpg

Recentemente ho scoperto ben due giochi basati su BlockChain, i quali permettono discreti guadagni oltre al mero divertimento, ho cosi deciso di dedicargli uno spazio su questo blog, spazio che per inciso verrà condiviso da quasi tutto quel che mi passa per la testa, ma cercherà di focalizzarsi per lo più su queste tematiche a sfondo moneta digitale.

Devo dire la verità, ho bisogno di studiare ancora parecchio la piattaforma, mi piacerebbe poter dividere ordinatamente ogni post in categorie apposite e tante altre piccole cose, ma la voglia di entrare a far parte di questo mondo è troppo forte al momento, quindi....

Oggi è il 2 Febbraio 2021 e do ufficialmente il via alla mia avventura su PeakD, ho tanto da imparare, spero però di poter essere al contempo utile a qualcuno.

go.png

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center