IntroduceYourSelf: Here I Am - Inside Out

Seppure molto concentrato su altri progetti extra hive, mi sono sentito subito molto coinvolto dall'iniziativa di @pilor che trovate descritta qui

Chi è @serialfiller?
Nessuna foto.
Nessun nome.
La mia identità digitale parla per me e allora facciamola parlare.
Oggi serialfiller è soprattutto questo:

image.png

Il "padre-padrone" di un sito web interamente dedicato alla sua grande passione: le serie tv!
Un piccolo sogno che si realizza e che è nato proprio grazie alla blockchain, primo grande tassello di questa incredibile avventura.
30 mesi fa mi iscrivevo a steemit.
L'iscrizion nacque per caso, dalla voglia di capire meglio cosa fossero le cryptovalute, la blockchain e quella piattaforma miracolosa per cui venivi pagato in crypto quando scrivevi un post!
Un viaggio assurdo, nato senza aver mai scritto una riga.
Ve lo posso dire, sono un ingegnere. Biomedico. Trapiantato nell'informatica. Un anno di giurisprudenza, dopo aver perso per un soffio la possibilità di entrare alla facoltà di medicina.
Oggi sogno di vivere di blogging e di tutto ciò che ruota intorno ad esso.

Un futuro glorioso dietro le spalle, come dico spesso scherzosamente...e mica tanto.

Dal 19 Luglio sono approdato anche sui social tradizionali

image.png

image.png

image.png

Il futuro?
E chi lo sa.
Oggi voglio concentrarmi sul sito web, su tutto ciò che ruota intorno ad esso.
Qualche intoppo di carattere "liberticida" ha frenato, e di molto, gli entusiasmi intorno ad hive.
Il nascente contenitore italiano mi piace dove sta andando, non mi era piaciuto come stava nascendo.
Oggi mi sento un epurato.
La cosa mi ha fatto riflettere.
Anche in una piattaforma freedom of speech ti basta un flag per essere messo da parte.
La tua storia non conta.
I contenuti che crei non contano.
Conta quello che la gente percepisce di te in quel dato momento.
Fortunatamente su hive ci sono tanti "fratelli" italiani e non che continuano a stimolare dibattiti e voglia di scrivere e "riciclare" contenuti extra hive sempre e soltanto miei.
So che vorrei essere sempre coinvolto nei nuovi progetti, riuscire a seguire tutto e aiutare tutti voi a crescere, crescendo insieme.
La mia pagina la conoscete, su discord potete trovarmi, instagram, twitter e facebook sono aperte a tutti.
Aspettatemi!
Io aspetto voi nella mia casa delle serie tv!
Voi non correte troppo, potrebbe venirmi il fiatone!

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center