Campo di girasoli

girasoli.jpg

Campo di Girasoli (Immagine dell'Autore - Tutti i diritti riservati)

separatore-1-1.jpg

Giugno 2011 - Ferrara


Freschi di matrimonio, innamorati e in giro per l'Italia.

Ecco il ritratto della felicità.. un auto, due reflex e una serie di obiettivi pronti a cogliere i dettagli che questo viaggio poteva regalarci. Nella fase di scelta della meta, l'Emilia Romagna è quella che mette d'accordo entrambi. Io optavo per l'Umbria per la quale ho un amore incondizionato, mia moglie era pro Toscana..

Ma un viaggio in Emilia Romagna viene accolto con entusiasmo da tutti e due e quindi eccoci lì..

separator.jpg

Sono gli ultimi giorni di vacanza, non sono ancora riuscito in uno dei miei sogni: trovare, entrare e camminare in un campo di girasoli. Siamo nel ferrarese e l'indomani imboccheremo la A14 direzione Bari.
Ho perso le speranze ma sono consapevole che è solo un obiettivo rimandato.

Poi nel tentativo di arrivare alla Delizia Estense del Verginese, quasi per caso, ricordo di aver raggiunto l'estasi in località Gambulaga di Portomaggiore: un immenso campo di girasoli ci si parò davanti.

girasoli 2.jpg

Campo di Girasoli (Immagine dell'Autore - Tutti i diritti riservati)

separatore-1-1.jpg

Non ci facemmo sfuggire l'occasione.. c'immergemmo in quel campo, scattammo foto a non finire e ne uscimmo completamente coperti di polline! Ma perlomeno soddisfatti e felici.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center