Cars Passion Cars Dream

In linea di massima non nutro un grande interesse per le automobili ma devo dire che ce ne una in particolare che è capace di esercitare un fascino fatale e regalarmi grandi emozioni.

Immagine CCo

Parlo di una dream car, una vera granturismo che personalmente sogno in versione cabriolet, la Maserati GT, un gioiello prodotto proprio nella mia provincia adottiva, Modena. Questo probabilmente crea un legame particolare con questo marchio che ha sede a ridosso del centro storico della città dove è inevitabile incrociare con lo sguardo il tridente che campeggia, fiero, sulla torre dello stabilimento.

Immagine CCo

Lusso,comfort, gli interni sono un vero e proprio salotto, elegantemente rifinito, la accattivante ed aggressiva linea sportiva, uniti all'esalltante suono prodotto dal ruggente motore, vera musica per le mie orecchie, la rendono veramente l'unica vettura in grado di suscitarmi suggestioni.

Immagine CCo

Mi immagino a guidare un mezzo così esclusivo, in primavera, su strade collinari ricche di curve e tornanti, con il vento che mi accarezza i capelli ed accompagnata dal timbro dell'otto cilindri modenese

Comprarla sarebbe una follia ma del resto una follia a volte ci vuole, verosimilmente dovrei dormirci dentro, al momento dopo un acquisto così non avrei più una casa dove vivere.
Che ingiustizia!!

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center