La teoria della Terra piatta e i Terrapiattisti

La teoria della Terra piatta è vecchia di secoli, a periodi sembra tornare alla ribalta, chiaramente per chi come me è sostenitore della Teoria degli antichi astronauti ed ha un concetto dell'universo infinito, si ritrova un pò a non poterla accettare, ma ciò non significa non voler capire i loro principi e di cosa si trattaRisultati immagini per terra piatta

Secondo i Terrapiattisti ovviamente la terra è piatta, e tutto attorno a noi vi sono delle mura di ghiaccio, diretta conseguenza non esiste il polo sud.

La teoria sostiene che siamo stati tuttti indottrinati fin da piccoli a credere che la terra sia una sfera, la gravità non esiste e l'inerzia sembrebbe essere il motivo per cui non sentiamo la rotazione planetaria.

Il Sole e la Luna non sono a distanze diverse ma bensì uguali è per questo che li vediamo identici nel cielo... e qui devo soffermarmi perchè devo ammettere che il fatto che il Sole, incredibilmente più grande della Luna, sia ad una distanza matematica perfetta da risultare di dimensioni identiche, mi ha sempre dato da riflettere...ma continuamo con l'argomento principale.

Solo La stella e il satellite orbiterebbero attorno alla Terra, che come detto prima è assolutamente ferma e immovile, ma ad una distanza incredibilmente ravvicinata rispetto a quanto siamo abituati a pensare.

Oltre ad essere piatto il nostro pianeta avrebbe anche una cupola, è questa è una delle basi della teoria complottistica, infatti sarebbe il motivo per cui tutto ci viene celato, perchè da questa cupola non è possibile uscire, siamo all'interno di una bolla, ovvero, imprigionati incosapevolmente nella nostra vita.

Ovviamente la Nasa e il resto delle potenze mondiali ci mentono, anzi hanno inventato la storia delle sonde spaziali per ingannarci, il top dell'inganno sarebbe la trasmissione in diretta della ISS e i razzi che vengono spediti nello spazio in realtà finiscono in mare.

Nel momento in cui le i potenti si resero conto che vi era questo campo magnetico, misero in piedi la cosìdetta operazione Fish Bowl, ovvero iniziarono a lanciare razzi contro il firmamento cercando di distruggerlo, senza ottenere però i risultati sperati.

In fine sembrerebbe che a sostenere la Teoria della Terra piatta vi siano oltre 120 scritti, che personalmente non conosco.

Concluderei dicendo che ovviamente ci sarebbero tantissime cose ancora da aggiungere, ma volevo solo far capire e conoscere in poche righe chi sono i Terrapiattisti e su cosa si basa principalmente la loro Teoria.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center