Come è iniziato il mio percorso


In queste poche righe ti dirò come ho iniziato il mio percorso verso la Libertà Finanziaria.

Il tutto è nato poco tempo fa ad Agosto 2018, quando per cercare di guadagnare qualcosa in più, mi stavo per risedere nuovamente sui tavoli verdi online del Poker. Ricordando a me stesso quei vecchi tempi in cui 1 mese guadagnavo anche 4-500 euro. Però nel contempo la mia vita era cambiata,mi ero sposato,avevo una famiglia e questo comportava una netta riduzione del tempo che avevo a disposizione per giocare, andando a limitare i guadagni :D.

Cosi parlando del più e del meno , tramite Skype, con un mio vecchio amico, con il quale abbiamo anche condiviso un bel torneo di Poker a San Siro, esce il discorso del “nuovo” progetto di Paolo Luini. Il nostro ex coach di Poker, durante l’ultimo anno aveva aperto la community “liberi dal lavoro”.

Io ovviamente molto curioso del progetto di Paolo, lo tempestavo di domande che cosa è come funziona ecc ecc. e lui mi rispondeva:

FACILE TI ISCRIVI PRENDI BONUS SICURO E FAI SUBITO SICURAMENTE DAI 200 ai 400 EURO

ed io Bonus Sicuro? e cosa è?

Bè un metodo, che prevede di poter prendere parte dei bonus che i siti di scommesse ci danno come Bonus Benvenuto! Andando ad effettuare un azione che si chiama Punta e Banca

A questo punto, lo interrompevo, perchè come tutti noi gli dicevo, no!…guadagnare con le scommesse non fa per me, io non gioco neanche al Supernalotto!

Lui invece,rincarava la dose, dicendomi, guarda che NON SCOMMETTI, perché giocherai utilizzando il sistema del PUNTA E BANCA, e dopo aver sentito una mia frase che faceva tipo “EEEEEEEEEEEEEEE?????”, mi rispondeva ridendo: bè in pratica scommetti partite come se fossero 1-X-2 quindi la SCOMMESSA E’ PRATICAMENTE VINTA!

Io , preso di BUONE INTENZIONE, iniziavo la mia vita Libero dal Lavoro, mi ritrovavo all’interno di un nuovo mondo, a me totalmente sconosciuto ;D , ma trovavo anche un GRUPPO FB dove chiedere ogni mio dubbio.

Bè considera che io devo veramente ringraziare Stefano Petrini, per quella telefonata che su Skype, perché mi ha fatto uno dei regali più belli mai ricevuti fino ad ora, adesso mentre ti sto scrivendo dopo 1 solo mese che ho iniziato a fare il cacciatore di Bonus sono in attivo di circa 350 euro.

Il tutto senza un minimo Sforzo, e con ASSOLUTA CERTEZZA di guadagnare ancora!

Ed è per questo che come fece Stefano con me, io dico a te entra anche tu dentro questa famiglia, e liberati dal lavoro!

Anche perché, io ho iniziato da solo, ma tu avrai me che ti guiderò passo passo a sbloccare tutti i bonus, e a dirimere ogni tuo dubbio!

L’iscrizione è solo su invito, non perdere questa occasione! Chiedimi come entrare

P.S. inutile dirti che i primi guadagni li ho dedicati a mia moglie! Anche se io tifo Milan!!!!

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center