Sabato mattina ☀ quella è la mia giornata ... e la tua?

Ciao, amici miei nel mio paese, sono le 12 del giorno, quasi metà giornata è sparita e sento che ho appena battuto le palpebre due volte haha ultimamente il tempo passa molto velocemente 😱

Ho intenzione di dirti come è stata la mia mattina ..

Mi sono svegliato facendo un freddo totale e ho camminato con delle belle occhiaie perché la scorsa notte non riuscivo a dormire quasi ogni volta che mi svegliavo a causa dei dolori alla schiena e il padre di mio figlio passava una notte fatale perché era malato e si alzava tutto il tempo :( Ho avuto difficoltà a alzarmi per venire a lavorare ma l'ho fatto, ho avuto modo di lavorare e il mio collega era lo stesso, molto assonnato e freddo. Siamo arrivati e abbiamo messo la vetrina nelle torte e tutto e niente che il cibo salato è arrivato e siamo entrambi morti di fame (letterale) siamo arrivati alla fine eravamo i più felici che ho mangiato una ricca empanada di pastiche e dato che avevamo così freddo abbiamo fatto la cioccolata calda 😊

Dopo la colazione ci attiviamo per lavorare così com'è e fino ad ora ho avuto la possibilità di venire a salutarli e dire loro come è andata la mia giornata ora bene, qual è la tua giornata che è il tuo SABATO?

Spero di finire un baci e abbracci di una giornata eccellente

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center