la mia presentazione

Ciao a tutti, mi nome Pablo y cognome Paván, sono nato a Cumana; Stato di Sucre, Venezuela e anche con la famiglia in italia.
Mi piace la storia non solo del mio paese, ma anche la storia universale, l'arte, i videogiochi, mi piacciono tutti i tipi di lettura, scherzi e mi piace tutto ciò che ha a che fare con la tecnologia, tra le altre cose.

Mi descrivo come una persona estroversa e con un indice di esperienza lavorativa, onesto, come si dice qui nel mio paese sono un burlone, anche se un po 'serio.

Attualmente, a causa della situazione economica nel mio paese, sono disoccupato.

come amico sono eccellente, non sono una persona che ha nemici e ringrazio Dio che non ho e credo religiosamente in Dio, anche se mi piace anche la scienza.

Ho un carattere un po 'forte, al momento sono single, non ho figli.
Mi piace l'agricoltura e ho esperienza per la semina. Ho 35 anni, ah, dipingo anche io poi carico un disegno creato da me.

quindi dico un po 'di più su me stesso. Spero di contare sul tuo supporto proprio come tu hai me

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
14 Comments