Break even raggiunto! Da ora in poi con DrugWars sarà tutto guadagno!

Dopo ben 15 giorni di gioco che coincide anche con la data del mio primo investimento in Steem, finalmente ho raggiunto il tanto "sospirato" break even su DrugWars! Le cifre in ballo sono molto modeste, ma avere almeno recuperato il capitale investito e sapere che da oggi in poi si è in guadagno è ugualmente una soddisfazione, anche perchè in cose del genere non è mai scontato, anzi!

Difficilmente mi lascio trascinare su giochini o altri programmi dove viene richiesto un investimento dove poi giornalmente se ne colgono i frutti, perchè so già come vanno a finire... Invece DrugWars per qualche strano motivo mi ha ispirato fiducia e dopo averlo studiato un pochino ho deciso di investirci qualcosina. All'inizio avevo stanziato un budget di 50 Steem, poi mi sono lasciato prendere un po' la mano e sono arrivato fino a 67, poco male, perchè secondo i miei canoni ho investito una cifra non esagerata e sono riuscito a fare tutti gli upgrade che ritenevo necessari per avviarmi bene nel gioco. E per ora non ho neanche più intenzione di investirci altro.


BE.png

Investire una cifra più alta avrebbe sicuramente messo delle basi per poter guadagnare di più nel lungo periodo, ma il ROI giornaliero sarebbe sceso di molto e per recuperare l'investimento iniziale ci sarebbero voluti molti più giorni, certo è che se questo giochino riuscirà a mantenere alto l'entusiasmo dei giocatori e continuerà ad attrarne molti altri (come sta facendo dal giorno del lancio fino ad ora) per ancora tanto tempo, chi ha investito un bel gruzzolo avrà fatto sicuramente un bell'affare, magari divertendosi anche.

Sicuramente è stato fondamentale essersi iscritti al gioco praticamente subito dopo l'uscita, perchè man mano che si va avanti i guadagni giornalieri diminuiscono, dato che le ricompense devono essere distribuiti sempre tra più giocatori e ovviamente gli investimenti da parte degli utenti sono limitati e alcuni di questi non investiranno neanche mai uno Steem.

Chissà alla fine della fiera questo giochino, che se non fosse basato sulla tecnologia blockchain, direi che potrebbe fare parte dell'era internet 2.0, quanto mi avrà fatto guadagnare?

Lo scopriremo presto, anzi speriamo di no!

Ciao e buon gioco a tutti!

D9F6CE64-2DAD-48C8-B3B7-D2C68F37D360.jpeg

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center