Steemdovinello #3: 2.5 steem al vincitore!

Ciao a tutti!

Visto che vi sono molto piaciuti i miei indovinelli oggi me ne sono inventato un altro!
Penso che sia un po' complicato, ed è stato creato interamente da me, quindi se fate i furbetti perderete solo tempo.

DQmdduw4nr3LKfiLgnKMj1opYhDkiwyKpq6mp87RNbAKSsp_600x600.jpeg

Come funziona e come si partecipa?
Io vi proporrò un indovinello e il primo che riuscirà a risolverlo riceverà un premio, questa volta il montepremi è aumentato del 25%, ma vi prometto che la prossima volta ci sarà un montepremi maggiore, se tutto va bene.

Per partecipare basta:

  • Upvotare al 100% il seguente post
  • Il resteem è consigliato, ma non obbligatorio(più persone partecipano, più il montepremi diventa maggiore)
  • Fare parte del gruppo discord di Steempostit
  • Usare il cervello!

Indovinello di oggi

Ho un naso che posso girare all'infinito e una pancia che si illumina, posso avere una coda, ma altri miei amici si sono evoluti. Chi sono?

cartoon-3082809_960_720.png

Vincitori

Vincerà colui che risponderà correttamente per primo, e mi raccomando,

Una sola proposta o verrete squalificati!

Perchè stai ancora leggendo il post?? Corri a risolvere l'indovinello!!


Tutte le foto in questo post sono state prese da pixabay.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center