Il mio debutto su steemit - My debut on steemit.

Schermata a 2018-02-11 15-34-57.png
(https://www.thingiverse.com/thing:1686086)

ITA-ENG

Salve a tutti cari lettori, oggi entro per la prima volta in questo regno, ''accetterei dei commenti qui sotto, dei consigli utili per la cura dei miei prossimi primi blog, grazie anticipatamente''.
La mia permanenza sulla community di steemit è crescere, condividendo le mie idee con voi, sono di buono auspicio nel futuro di questa blockchain dove tutti potremmo essere più aperti, generando valore e non solo, questo e il mio punto di vista.
La mia visione su steemit?, può aiutare il mondo ad essere un posto migliore. Bisogna solo crederci. Tuttavia credere in steemit non significa aiutare solo sé stessi, ma aiutandoci tra di noi;). In questo mio primo post parlerò un pò di me su chi sono da dove vengo è cosa mi piace di steemit, il mio nickname è Santocane;), sono italiano, abito in sicilia, lavoro in ambiente informatico. I miei propositi su steemit possono essere tanti ma lo scopriremo più avanti, ogni giorno leggo molti blog su steemit è non solo, le mie passioni sono: leggere, gaming è viaggi. Sono una persona riservata quindi non aspettatevi dei blog che in particolare parlano di me ;) d'autore, scriverò diversi tipi di articoli che parlano di narrazione, hi-tech, arte è filosofia. Con questo primo post spero di essere seguito per i prossimi post, e con questo questo vi auguro buon proseguimento su steemit!

-

Hello to all dear readers, today I enter for the first time in this kingdom, ' 'I would accept the comments below, useful advice for the care of my first blog, thanks in advance' '.
My stay on the community of Steemit is to grow, sharing my ideas with you, are auspicious in the future of this chain where we could all be more open, generating value and not only, this and my point of view.
My vision on Steemit?, can help the world to be a better place. You just have to believe it. However believing in Steemit does not mean helping only oneself, but helping us among ourselves;). In this my first post I'll talk a little about me about who I am where I come from is what I like about Steemit, my nickname is Santocane;), I am Italian, I live in Sicily, I work in computer environment. My resolutions on Steemit can be many but we will find out later, every day I read many blogs on steemit is not only, my passions are: Read, gaming is travel. I am a reserved person so do not expect blogs that in particular speak of me;) of author, I will write different types of articles that talk about storytelling, hi-tech, art is philosophy. With this first post I hope to be followed for the next post, and with this this I wish you good continuation on Steemit!

steem-stats-6.jpg
(https://steemd.com/recent/stats)

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
2 Comments