Faucet Automatico Cripto

Ciao...
Da quasi 4 anni è attivo un sito che ti regala micro pagamenti in criptomonete.
Il sito in questione si chiama qoinpro, ed è un sistema che premia maggiormente in referral.
Io mi sono iscritto ma non ho mai condiviso il mio link Ref. e purtroppo non ho avuto tanti pagamenti, ma quello che mi piace di questo sito è che ci sono ben 21 criptomonete.
Ogni giorno il sito qoinpro ti bonifica micropagamenti a tutte e 21 cripto + altre 3 , che però si devono sbloccare.

Sotto ti mostro uno screen di quello che ho accumulato io senza referral

QoinPro.png

fonte My Firefox Screenshots by qoinpro


A me non sembra per niente male!

  • Non c'e bisogno di inserire nessun codice captcha
  • Nessun pagamento richiesto
  • Nessun obbligo di referral

Pensate a cosa potremmo fare tutti insieme se ci dessimo una mano a vicenda iscrivendoci al sito qoinpro.

Se volete supportarmi e ringraziarmi per questo nuovo metodo passivo di guadagno iscrivetevi sotto al mio ref. link e condividete il vostro dentro la community Steemit.
Guadagnerete passivamente per aver speso 5 minuti di tempo nel registrarvi al sito.

QoinPro.com: Free Bitcoins every 24 hours

Grazie mille a tutti...


1.png

2.png

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center