Roberto il pasticcione

Non è un segreto, che io curi anche l'account della mia band, i dinamida, e non è un segreto che su esteem, con lo stesso telefono, si possono caricare più account contemporaneamente, un'altra cosa che non è un segreto, e che io sono un gran pasticcione, ed era chiaro nella mia mente che prima o poi sarebbe successo il cambio di identità!
Volevo fare quest'anno, una cosa fatta bene, pulita e ordinata, con i post natalizi per tutto il mese di dicembre.
Ecco, questa cosa l'ho incasinata già al quarto giro!
Non mi sono accorto di essere dentro con l'account dei dinamida, quindi ho raccontato una personalissima e struggente storia sul Natale, con l'account di una rock band che di natalizio ha ben poco.
Sto andando a frustarmi col cinturone di babbo natale sulla schiena per punizione gridando

  • Mannaggia a me ed alla mia pasticciosità -

Volendo comunque recuperare in parte il pasticcio, cercherò di scrivere qualcosa di natalizio in questo post.

Gingolbel gingolbel,
Gingol on maiuei
Ommafai dechisturrai
Uennasamanasommesfei
Hei...
Ecco come la cantano i bimbi a scuola...

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
24 Comments
Ecency