La prima volta dell'anno nuovo.

La prima volta dell'anno nuovo.

In genere a cavallo tra il trentuno ed il primo dell'anno si cerca sempre di fare l'ultima cosa... e partire col piede giusto con la prima cosa dell'anno nuovo.

Una sorta di reset.

Girare pagina.

Ricominciare.

Con la speranza di continuare una sequenza fortunata, oppure di interrompere un fastidiosissimo ciclo di sfiga.

Boh, sarà vero?

Sta di fatto che la prima persona che mi ha contattato nel 2020 l'ha fatto per un motivo ben preciso ed è una persona che nemmeno conosco.

Ecco in breve il testo del messaggio arrivato alle 9.00 del mattino.

  • ciao Roberto, ( nemmeno mia madre mi chiama Roberto, vero @spurisna ? )
    Sono il cognato di Gianni, l'amico di Sandro... -

Siamo già al terzo grado di conoscenza.

Conosco Sandro, Gianni l'ho visto un paio di volte presentato da Sandro e tu non so nemmeno chi cazzo sei...

Ma andiamo avanti.

  • innanzitutto volevo farti gli auguri di buon anno ( si certo, whit dick brother ), e poi mi hanno detto ( ahaahhahaha... mi hanno detto )... che tu ripari caldaie. -

Ok, mi ha fatto gli auguri ed adesso pensa che me ne freghi un cazzo di quello che sta per dirmi.

Parte la filippica.

  • mi da l'errore 31 ed ho visto sul manuale che è la valvola, non so se puoi darmi qualche consiglio in merito... ( si di andartene a fanculo senza passare dal via così non ritiri nemmeno i 200 dollari ) o magari se potevi passare a dare un'occhiata... -

E per concludere...

  • ti allego delle foto -

7uu9mb7iym.jpg

🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔

Secondo messaggio delle 11.00

  • ciao, riscusa il disturbo, ma ho visto che non hai ancora letto i messaggi... forse stai dormendo ( faccina che ride ). -
    ( io non bestemmio... mai, ma comprendo chi se le fa scappare... ).

  • magari puoi fare un salto se non ti è di disturbo -

Ore 13.00

Il basa prende in mano il telefono.

  • Oggi non lavoro. Questo è il numero dell'ufficio 02.98××××× ( non lo scrivo perché non vorrei che qualcuno di voi venisse in mente la malsana idea di chiamare per la caldaia ), chiama domani -

Ore 13.00 e 20 secondi.

  • Ciao, grazie, ma mi chiedevo per oggi, nel frattempo -

  • Oggi è inutile che chiami perché l'ufficio è chiuso. -

  • domani riapre il mio manutentore, grazie lo stesso -

Copia e incolla.

( io non bestemmio... mai, ma comprendo chi se le fa scappare... ).

🤤 2020 🤤
L'anno della svolta.

La foto è mia, le sue le ho buttate.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
67 Comments
Ecency