La lampada rotta

Ciao …

Questa settimana il supporto della lampada del mio banco da lavoro si è rotto rendendola inutilizzabile.

Motivato dal fatto che non volevo buttarla via, mi sono subito attivato per ripararla!

Sono molto legato a questa lampada perché quando ancora ero uno studente, illuminava i miei libri (e prima ancora quelli di mio fratello) e ha continuato ad illuminare, fino ad oggi, anche la mia postazione di lavoro.

Siamo praticamente cresciuti insieme e non mi andava di sostituirla ;)

Il video in questione è da considerarsi come semplice INTRATTENIMENTO o come un’occhiata a come ho realizzato il progetto.

Ricorda SEMPRE di non imitarmi MAI in quello che faccio perché è da molti anni che uso attrezzatura molto pericolosa ed ho acquisito nel tempo la giusta esperienza per adoperarla.

Grazie per l’ attenzione e …

------- BUONA VISIONE! -------

(I brani musicali inseriti nel video sono di libero uso, presenti nella libreria musicale di YouTube )

(Tutte le immagini e i contenuti sono di proprietà dell’ autore )

Per altri post interessanti clicca qui @orontius

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center