Cara .....

Cara ..... quante cose sento dentro di me e che non ti ho mai detto.

Fonte dell'immagine Flickr

Forse mi è mancato il coraggio di dirti a volte , ....... ora devo staccare , ora devo uscire ora non posso , perché abbiamo sempre detto di essere se stessi ed io lo sono sempre stato nel bene e nel male e credimi stavo male perché il mio comportamento ti ha sempre fatto credere che di te non mi importasse nulla, niente di più falso.
Tu sei una bellissima persona , hai il sole dentro , anche se offuscato dalle nuvole grigie, lo sento , lo percepisco che i tuoi raggi scaldano come mi scaldavano nei nostri momenti.
Verissimo, non ti ho mai chiesto io di mia spontanea volontà dei tuoi problemi , ma li abbiamo tutti , forse ho sbagliato nel credere che giustamente i problemi della nostra vita non dovevano intaccare il nostro condividere emozioni insieme , a volte non credo si debba chiedere , ora non incavolarti se dico che non si debba chiedere , ma bastava tranquillamente dirlo io ero pronto ad ascoltarti , ho sbagliato forse ?.
Come si deve comportare un uomo se vuole bene e prova delle sensazioni ?.
Nei miei silenzi e nel rispetto di quella decisione si nascondeva il mio soffrire,ma non sei mai sparita , anche se le nuvole grigie mi nascondevano la luce diretta dei tuoi raggi io ho sempre visto oltre le nuvole il tuo sole , il tuo calore , la tua bellezza interiore.

Oggi è una giornata così, ti penso ed ho voluto buttare giù queste quattro parole.

Ciao dolce ....

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center