RE: RE: Il nostro rifugio sicuro
You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il nostro rifugio sicuro

RE: Il nostro rifugio sicuro

Hai ragione, ciascuno di noi ha un luogo dentro il cuore. Io soffro un po' di vertigini, un posto del genere mi trasmette una sensazione vaga di malessere e insicurezza (mi girerebbe la testa tutto il tempo!). Io mi trovo a mio agio in mezzo alla campagna, circondata da montagne che nascondano segni di cementificazione selvaggia, amo guardare i campi, immaginare dal colore le colture, immergermi nel bosco, cercare i raggi di sole filtrati dai rami degli alberi; amo la campagna, la montagna accessibile e i boschi. Ora che sto a Malta mi mancano molto quei paesaggi movimentati e verdi della mia bella Sicilia! La sensazione che vivo in quei luoghi è la serenità, la pace: ascolto la natura e il mio respiro, mi sintonizzo bene con me stessa e mi ricarico!
Grazie della condivisione! :D

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center