BITCOIN: Una donna nel mondo delle criptomonete.

donnabitcoin.jpg

Sono entrata da un annetto nel mondo delle criptomonete. Ho iniziato in punta di piedi, mettendo in pratica il più importante insegnamento che si impara a scuola: copiare.
Sì, ho copiato un ottimo cripto-trader (non so se si dice cosi) che ha fatto crescere esponenzialmente il mio investimento. Allora ci ho calcato la mano e ho iniziato anche a leggere un’infinità di articoli e blog di cripto-nerd (sicuramente non si dice così, ma trovo il neologismo azzeccato).
Blockchain, fork e addirittura Segwit sono entrate a far parte del mio vocabolario e sono incredibilmente diventata un po’ cripto-nerd anch’io.
Peccato che con le mie amiche non ne possa parlare perché, non solo non hanno la più pallida idea di che cosa si tratti, ma il loro interesse è pari a quello per un documentario di fossili in russo con sottotitoli in polacco.
Le criptomonete non hanno certo il fascino di una borsa di Prada o degli addominali scolpiti di Cristiano Ronaldo, questo lo ammetto.
Eppure grazie all’entrata e uscita al momento giusto da Ethereum (scusate se forse non uso i termini giusti ma del resto sono donna anch'io) sono pure riuscita a ristrutturare casa.
Adesso il mio può definirsi un cripto-appartamento e ne vado fiera.
L’unico problema è che non me ne posso vantare con nessuno. E forse è proprio per questo motivo che sto scrivendo questo post… Vi prego , almeno voi, fatemi un complimento o magari insultatemi per invidia, va bene tutto!
Ma soprattutto ditemi cosa devo fare con i miei Bitcoin adesso che il fork del 25 ottobre è alle porteeee!!!

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center