COME SE FOSSE UN DIARIO...

image
CCO Creative Commons

Ciao a tutti cari amici di Steemit. Oggi voglio usare questa piattaforma in un altro modo, voglio scrivere senza prestare troppa attenzione alla formattazione o ad altre regole. Oggi non mi interessa questo. Semplicemente voglio scrivere quello che mi passa per la testa, quello che penso, quello che provo in questo momento della mia vita. È come se mi sfogassi con dei miei amici, ma il fatto che io sia in anonimato rende sicuramente il tutto più facile. Voglio usare questo post un po' come se fosse una pagina di diario personale. Quello che da piccoli un po' tutti abbiamo avuto, quando i social network ancora non esistevano. Ripeto, non mi interessa la formattazione, non mi interessa il potenziale guadagno. Anche se so che inevitabilmente con il voto ponderato qualcosa guadagneró. Ma il mio obiettivo principale con questo post è quello di parlare a ruota libera, di sfruttare questo spazio a scopo personale, per liberarmi magari dai cattivi pensieri e per stare un po' meglio.
Sì, perché non è un periodo facile della mia vita. Lo so, detto da uno che ha poco più di 20 anni può sembrare alquanto ridicolo. Comprendo che ci sarà qualcuno che starà leggendo queste parole, con qualche anno in più, che avrà sicuramente problemi più seri dei miei.
Però purtroppo è così. Sono in crisi ormai da tanto tempo, troppo tempo. Il picco l'ho raggiunto negli ultimi mesi. Impegnarsi, sacrificarsi per cercare di cambiare le cose e poi vedere che le cose non cambiano affatto. Questo è terribilmente stressante e provante a livello psicologico. Ogni singola cosa, anche la più stupida, sembra andare nel verso opposto a quello che voglio io. Quando sembra che io stia per vedere la luce, ripiombo nel buio più in basso di prima. Non è facile vedere che tutti o quasi gli ambiti della tua vita non vanno nel verso giusto. Non è facile cadere e rialzarsi ogni volta. Basterebbe davvero poco per darmi quella spinta necessaria ad uscire da questo tunnel. Qualcosa di bello, che mi dia energia. Per ora questo non c'è. Come non c'è nemmeno la testa. E questo inevitabilmente si ripercuote su tutto. Ma non demordo. So che ne uscirò prima o poi. Fortunatamente mi è stato donato un carattere molto forte e se oggi sono a disperarmi per una cosa che va male, domani sarò già a pensare come poter risolvere questo problema. Cadró 100 volte, mi rialzeró 101 volte. Di questo ne sono sicuro.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center