RE: RE: Mi scusi vorrei cancellare la mia prenotazione!
You are viewing a single comment's thread from:

RE: Mi scusi vorrei cancellare la mia prenotazione!

RE: Mi scusi vorrei cancellare la mia prenotazione!

Ciao @amico grazie del tuo commento.
Ti posso dire solo della mia esperienza personale... in quasi tre anni ho avuto a che fare con all'incirca una diecina di No Show (sono molto rari, i clienti preferiscono la cancellazione). L'hotel in cui lavoro ha la maggiore entrata per quanto riguarda i viaggi d'affari. Un No Show è diventato cliente abituale (ogni settimana due notti), un'altro è ritornato e l'azienda in cui lavora ha deciso di firmare un contratto con l'albergo dopo poco tempo, altri due sono ritornati privatamente per utilizzare il buono. Facendo dei calcoli approssimativi sui primi due casi, le entrate che attualmente procurano ammontano all'1% annuale...

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now