VIVE

VIVE

DQmeSNrQT4FGYPSdeqsFgqynPDoNRvFVcg67kDh2zk63QXt (1).jpg
Fuente

Vivere ogni momento di portare la vita, apprezzare come mai prima, spesso ci accecato quanto male si arriva a succedere a noi entrambi così cerchiamo di non vedere le cose buone che questo ci dà, spesso ci rendiamo conto di questo, ma quando e è troppo tardi...

Spesso solo cercare di piacere agli altri, quando quello che conta è fare ciò che ci motiva, per renderci veramente felici non è vero?

Lungo stavo inseguendo i sogni di altre persone e passare in secondo piano la mia, lasciandoli nel dimenticatoio solo per piacere a chi sosteneva di essere miei amici, ma oggi sto lottando per ciò che conta davvero.

Cos'è? la mia felicità, mi circondano con le persone che mi fanno bene, vivono per me ei miei cari, non per le persone che tutto quello che vogliono vedermi distrutto, ma ti dico una cosa, mai fatta.

Spero che tu possa fare lo stesso e iniziare a vivere la tua vita in un modo che davvero la pena, approfittare dei buoni e dei cattivi botemos.

Impara ad amare te stesso prima di volerlo.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center