Mi presento

Sono Fulvia Perillo, vivo a Grosseto e per molti anni ho lavorato come medico ospedaliero. Ora sono in pensione ed esercito la libera professione come medico agopuntore.
Sono una grande lettrice, appassionata di narrativa, poesia e più in generale di tutto ciò che concerne la natura umana e la cultura che ne deriva (tanto che per pura passione mi sono laureata anche in filosofia) .
Il mio hobby è scrivere e nel 2010 ho pubblicato un romanzo, Volevo un fante di cuori, Ed Effequ, che ha avuto un suo piccolo successo. Recentemente ho vinto un premio letterario per inediti (Milano international, sezione racconti) con una silloge dal titolo "Il cuore ha quasi sempre ragione" che è in procinto di pubblicazione (probabilmente in febbraio). La foto che ho messo in questo post è di mooolti anni fa, naturalmente. Il fatto è che dentro mi sento ancora così. Per fortuna.
fulvia sposa.jpg

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center