Bentornato su Steemit!!

IL RITORNO DI FABIOB!!

Ciao a tutti, chiedo scusa per la mia lunga assenza, ma causa lavoro e studio è stato praticamente impossibile essere molto presente su questa piattaforma.

Ricordo ancora i tempi d'oro, quando tutti parlavano di Steemit e soprattutto quando ero membro attivo di SteemPostIT!! Ormai sono rimasto a sette mesi fa e ciò che sta avvenendo oggi mi è praticamente sconosciuto!! Era fantastico condividere i miei pensieri e i miei ricordi con voi, però..... è inutile piangere sul passato!!

Adesso sono di nuovo qui, pronto a riprendere la mia attività!!! Vorrei vivamente continuare il racconto che avevo lasciato in sospeso, riguardante la storia del nostro passato ed in particolare riuscire a scoprire il motivo per cui il Sud è così visto come una pesante pietra che il rivoluzionario Nord deve portarsi dietro!!

Mancano ancora molte puntate prima della fine e io sono pronto a continuareeeee!!! Al prossimo post Steemers!!

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
7 Comments