mischievous eyes

photo_2018-04-17_23-03-23.jpg

In questi giorni sto veramente facendo fatica a sopportare il bruciore agli occhi.
Non ho mai sofferto di allergie, ma quest'anno da quando hanno iniziato a volare i pollini ho iniziato ad avere una sensazione di bruciore veramente fastidiosa.
E' come se avessi della sabbia.
Non faccio altro che sentire persone dire che hanno iniziato a soffrire di allergie in tarda età.
Non l'avrei mai pensato, io credevo fosse una situazione che permanesse dalla nascita e non che potesse attivarsi nel tempo.
Aggiungiamo anche il fatto che sto davanti ad uno schermo per nove/dieci ore al giorno e la frittata è fatta.
Pensare che ho da sempre una vista ottima e tutto ad un tratto tra pollini e affaticamento, quest'anno mi sta dando parecchi fastidi.
E allora dedico ai miei occhi dispettosi il disegno di oggi!!!!!


These days I'm really struggling to endure the burning in my eyes.
I have never suffered from allergies, but this year since they started flying the pollens I started to have a really annoying burning sensation.
It's like I have sand.
I do not do anything but hear people say that they have started to suffer from allergies in old age.
I would never have thought it, I thought it was a situation that would remain from birth and not that it could be activated over time.
We also add the fact that I am in front of a screen for nine / ten hours a day and the omelette is made.
Thinking that I have always had a great view and all of a sudden between pollen and fatigue, this year is giving me a lot of trouble.
So I dedicate today's drawing to my spiteful eyes !!!!!

Enma Art

The image in this post is propriety of the author

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center