Pretty girl - digital art

Dopo la Befana del 6 gennaio ecco il ritratto di una bella ragazza.
Si tratta di una giovane donna con un viso molto delicato, grandi occhi azzurri e capelli biondi.
Mi piace molto proprio la dolcezza di questo viso, i lineamenti delicati, il sorriso appena accennato, la pelle chiara e qualche lentiggine sul naso e sugli zigomi.
Dopo il rendering mi sono concentrato con Photoshop, sulle tonalità della pelle, ho abbassato la saturazione del rosso per renderla più bianca e ho reso lo sfondo più scuro lasciando una leggera luce alla base della testa. La luce arriva dalla destra di chi guarda.
Il risultato mi piace molto spero piaccia anche a voi.

Celiny.jpg

Alla prossima,
Elvis

Il disegno è dell'autore ©

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center