Statistiche e fatti.

Ciao a tutti,

ho visto gli andamenti steem price e dello steem dollar. Ho pianto. Adesso mi asciugo le lacrime.

Ecco a voi il motivo della mia infelicità.

GiornoSteem dollarsSteem price
2/02/20183.333.9
2/02/2018-29.60%-23.95%

Ecco a voi dove ho raccolto questi dati:

Bildschirmfoto vom 2018-02-02 15-43-47.png

Fonte coinmarketcap.com

Bildschirmfoto vom 2018-02-02 15-43-20.png

Fonte coinmarketcap.com

Ebbene sì sta calando del boh 30% circa. Ecco lo so, lo so: non sono una dalle reazioni pacate.
Ammetterete che sono randellate portentose… che male, ahi ahi :S
Infatti Benigni riassume molto bene il mio umore questa mattina.

Ecco dopo questo la censura mi multerà. Nonostante questo mi sono sfogata. Ho buttato fuori tutte le mie energie negative.

Altre statistiche.

Per consolarmi ho guardato le statistiche del sito dove insegno italiano e di youtube.
Bene per il sito dove insegno italiano il voto massimo che gli utenti possono dare è 5. Ora ho 4.9 :) buono.
Ho totalizzato più di 1400 ore di insegnamento (vedi sottol la voce:Unterrichstunde). Ho un totale di oltre 200 studenti, compresi persone che hanno fatto almeno una lezione con me.

Bildschirmfoto vom 2018-02-01 14-47-41.png

Eccomi sembro quasi carina, ore di trucco

Proseguendo nel mese di gennaio le statistiche non sono ancora pronte. Esiste comunque la possibilità per alcuni nuovi arrivati di
fare delle ore di prova, vedere sotto la voce Probestunden.

Bildschirmfoto vom 2018-02-01 14-48-16.png

Alcuni frutti di duro lavoro

Per quanto riguarda l’orario delle lezioni, ho una mezz’ora per le lezioni di prova poi per le lezioni normali, è a discrezione dello studente.
Ci sono pacchetti di lezioni con lezioni di mezz’ora, tre quarti d’ora, un’ora, un’ora e mezza e anche due ore.
I pacchetti di lezione gararantiscono a volte degli sconti. Ci sono pacchetti da 5,10 lezioni e così via.

Per quanto riguarda youtube il mio canale è ancora molto piccolo, ma sono ottimista per il futuro. Ho notato che le donne non sono molto interessate ai miei discorsi :D Ehm, ehm.
Non l’avrei mai detto, in genere le altre donne mi odiano.

donne.png

Gli uomini mi ascoltano, beh alcuni uomini...

Ecco forse l’odio da parte delle altre donne me lo sono guadagnato quella volta che ho fatto deliri femminili… Uhm uhm

Questa cosa aveva fatto impazzire il mio hater storico, per capirci quello che voleva venirmi ad insultare sul treno che prendevo di notte per tornare a casa dal lavoro.

Dovete sapere che al mio hater gli staccano la luce e quindi come potrete intuire era rimasto senza la luce.

Il mio hater ha la parola diciamo come fissazione…. Che dire… poveri noi…

Dobbiamo essere forti e resistere anche a questo.

Un abbraccio.
Vostra Alessandra


Fonti:

  • coinmarketcap.com
  • youtube.com
  • italki.com

Le immagini sono di mia proprietà o scaricate da pixabay.com o pexels.com. Le immagini possono arrivare anche da google, ma si tratterà di immagini libere da copyright



grazie.png

votaXdavinci.witness.jp

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now