Motivi per andarse dall'Italia.

Ciao a tutti,

il bel paese non mi risulta proprio in una situazione di grazia. Anzi quando leggo alcune notizie, mi dispiace e lo dico senza polemica e senza alcun riferimento politico. Questo è infatti un post di rammarico, non una lamentela e certamente non critico.

Ho deciso di fare un video dove elencavo 5 motivi per andarsene dall'Italia, visto che in passato quando ho detto uno dei tanti motivi una ragazza è impazzita e mi ha pettinata per benino. Dopo la messa in piega ricevuta, le volevo fare sapere che mi pettino da sola, perché sono dotata di mani e la mia parrucchiera è bravissima. Voglio dire quando esco dal negozio: sembro umana.

L'immagine del video rappresenta, me senza rughe, sigh!!!. La bandiera dell'Italia è stata fatta da me con Python e il tutto è stato composto grazie a www. canva.com

completion(1).png

Composizione artistica.

Questa sono io, rossiccia e più stropicciata dagli anni... ma sempre matta come da manuale. Ho il pregio della perseveranza in molte cose.

hqdefault.jpg

Versione stropicciata.

Qui vi aggiungo il video: Buona visione.

Rieccoci dopo il mio breve video, fatemi sapere cosa ritenete giusto o sbagliato. Badate bene: io non sono l'oracolo e posso sbagliare. Per altro sono cattivella, quindi se non mi piace qualcosa, lo dico. Ho questa mia cattiveria, anche se io rigiro le carte in modo manipolatorio e la definisco coerenza. :D :D

Per oggi è tutto.

Un bacione.

Alessandra

Le foto sono di mia proprietà


colore_preferito.jpg


Utente di STEEMPOSTITALIA :)

drago18121996-000080.jpg

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center