Autoironia spinta.

Ciao a tutti,

oggi partiamo subito con le parole dolci! E sì su youtube mi faccio odiare…
Ecco a voi uno che prima mi scrive questo:

ma allora che cazzo ci sei andata affare in germania

Ecco poi dopo però si iscrive al mio canale. Quindi prima lui prende a mazzate, poi ci si affeziona alla vittima e da bravo narcisista si iscrive al canale… io ho il mio modo di fare… non sono una signora, sono una caotica, quindi gli ho detto:

oh parole dolci, poi da una persona che mi conosce... comunque c'ero andata per vivere con il mio uomo. :). Parli sempre così a tutte le donne o io ti ispiro insulti? Che gentleman, che classe! :)

Dopo di questo pare si sia un po‘ calmato, ma voglio dire: lui non ha idea di come scrivere. Io non sono una poetessa, ma guardate che cosa scrive, santi Mumi:

Paradise now la germania a differenza dello schifo che abbiamo in italia,per il piteco e oro la germania,secondo me a te ti manca il bel tempo i spaghetti la gente burina tutta sta robbbbaaa. "nella vita bisognia avere passione per i propri diritti" ti serve un lavoro chiaedi aiuto a lambrenedetto anche se non è tutto oro quello che luccica

i spaghetti???? boh diventa difficile capire, ma perché fa così? Boh io non capisco.
Segue poi la semi demenziale lezione di vita che detta a me che non ho sentimenti lascia il tempo che trova.
Comunque tra la gente incomprensibile c'è anche chi aveva commentato un video di una ragazza. Vi spiego tutto, in modo confuso nel seguente video:

Se qualcuno di voi capisce la mente di questi soggetti, mi spieghi per favore. Io non capisco.. ci sono cose che non capisco, lo dico sinceramente, beatamente. Per favore spiegatemi.

I grafici

Bene quindi non mi resta che esporvi il mio confuso stato emotivo. Eh sì a seguito di tutti i miei pensieri il mio stato emotivo si è arricchito di due voci: la confusione e la tristezza. In compenso mi è diminuita la rabbia, ma non so se sia una cosa positiva. Il fatto è che: una persona mi può dire è un anno che la gente ti dice di no ai colloqui di lavoro, dovresti averci fatto il callo.

Voting power_ 55.79%.jpg

Sentimentalometro in crisi nera

Solo che l'ultima volta mi ha fatto male, lo dico e lo so, lo so che a qualcuno questa cosa farà persino piacere, ma non importa. Il fatto che neanche mi abbiano risposto, snobbandomi come una serva della gleba, mi ha fatto non solo piangere per la rabbia, ma sono riuscita a farmi venire un'emicrania che stavo per dare di stomaco. Dico io costava tanto dire di no?
Lo avrei digerito molto più facilmente.

In compenso giusto per non piangermi troppo addosso ho deciso di preparare un biglietto da visita, stile americano irresistibile. Nessuno mi tratterà mai male dopo averlo visto…

Alessandra Grosso.jpg

Questo risolverà tutte le mie insicurezze

Seguono un quarto d'ora di risate.

Non può piovere per sempre, infatti ha già anche nevicato e non oso pensare cosa mi manca… una tromba d'aria?
Per coloro i quali si chiederanno se sono parente di quel bel figurino di Fabio Grosso... no purtroppo no, anche perché gli avrei già chiesto un prestito :D.

Comunque a voi tutti auguro di cuore:

buon Carnevale.jpg

Slide fatta con le mie manine

Alessandra, una matta


Le immagini sono di mia proprietà o scaricate da pixabay.com o pexels.com. Le immagini possono arrivare anche da google, ma si tratterà di immagini libere da copyright



grazie.png

votaXdavinci.witness.jp

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center