Alcuni personaggi incredibili, ma sono esistiti davvero...

Ciao,

che dire oggi ho dato un’occhiata a questo:

http://video.leggo.it/spettacoli/le_iene_intervista_ex_boss_carmine_schiavone_camorristi_eravamo_interni_allo_stato-128346.html

e sono rimasta un po’ traumatizzata, sì dopo avere visto una vecchia amica di un professore arrivare salutarlo e baciarlo sulla bocca davanti a tutti, ogni tanto se non me lo aspetto mi cade la mascella. Succede anche a me, in effetti se non me lo aspetto, devo ammettere di reagire in modo parecchio goffo.Posso persino arrossire, pensando che minchia succede di nuovo? :D

Comunque il trauma viene proprio dal fatto che se questo Schiavone, cattiva anima, non avesse ucciso dai 50 ai 70 nemici, sarebbe anche simpatico.
Dopo averne rasati al suolo 50-70 non ha trovato di meglio che ordinare gli omicidi di altri 500, praticamente il becchino non finiva più di scavare le fosse, un becchino con il superlavoro, e si è dovuto allargare il cimitero grazie a lui. Era uno che faceva economia, praticamente giocava a fare Dio: decideva chi doveva vivere e chi morire.
Fantastico quando lui si incazza e da dell’ignorante a Riina, sì perché detiene Schiavone Carmine tutta lo scibile umano, lui che ha riempito Casal di Principe
di rifiuti nucleare. Saluto chi mi legge se è di Casale di Principe, gli suggerirei di telare via prima di ammalarsi.

Romantica anche la sua idea di mafia, per lui era una cosa bella, e questo spiace a dirlo Carmine mi ricorda un’altra intervista…. Lo so, di nuovo loro quelli di Corleone.

Carmine, ora tu sei morto, spero che non mi vieni negli incubi a spararmi, perché io faccio già molto spesso gli incubi di mio. In genere nei miei incubi rischio sempre di essere menata, le pallottole mi mancano… che dire sarebbe un’esperienza.

Quindi, quindi bellezza spirituale, fisica, e riparazione dei torti per loro. Un Robin Hood fotomodello era, per loro, questa mafia.
Eh che dire lo so, lo so ad alcuni il tema può dare fastidio e me ne scuso, ma io sono una donna del nord e non capisco certe cose, per questo guardo sempre diversi video voglio solo capire. Per altro vorrei aggiungere un paio di cosette, non vorrei essere presa per razzista, giustizialista ecc… sono un tipo curioso tutto qui, ho visto l’intervista al nostro intraprendente Carmine ed ho iniziato a pensare troppo. Ovviamente mi dissocio dal suo pensiero e non posso nenanche uccidere le mosche, animali che mi fanno schifo, figuriamoci altri esseri umani.

Mi chiedo ora ma come fanno ad essere così? Siamo della stessa specie? Qualcuno deve spiegarmi se l’Homo sapiens non abbia avuto strane mutazioni… :/ e chiariamoci, come non capisco lui non capisco quel norvegese che ha fatto una strage di adolescenti anni fa, quindi adesso forse mi capite meglio.

Fonti:

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center