RE: RE: Quali sono le vostre 3 monete preferite?
You are viewing a single comment's thread from:

RE: Quali sono le vostre 3 monete preferite?

RE: Quali sono le vostre 3 monete preferite?

Figo!grande! Su Bitconnect hai ragione ma mi puzza purtroppo, ma è una mia opinione, comunque per ora sono i leaders del settore...
Ecco la mia!
1- steem, ovviamente non poteva mancare, è una delle crypto a cui tengo particolarmente e sono affezionato, ha un progetto tutto suo che aiuta tanta gente ad entrare in facilità nel cryptomondo e a guadagnare qualcosa!
2- bitcoin, la madre di tutte le crypto.
3- Tron, mi gasa un sacco perché ne ho presi parecchi e sta salendo vertiginosamente la classica. Ho letto che hanno in mente di fare un gioco basato sul loro network, sviluppatori di Alibaba si uniranno al team e bruceranno dei token...tante news in arrivo insomma!

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center