From Pistoia 2

... Da 27 anni ho una tabaccheria a Pistoia, tanti vero? Per molto tempo, è stata mia mamma il pilastro di questa attività di famiglia, ma da qualche anno si è un po' seduta e ha lasciato a me il testimone dell'attività.
Non è semplice gestire la tabaccheria e la mia famiglia, ma lo faccio con piacere per poter dare un un futuro felice e spensierato ai miei bambini. Io sono stato un bambino, poi un ragazzo fortunato e felice, non mi è mai mancato niente.
Mio padre e mia madre sono stati davvero due genitori esemplari, ho imparato molto da loro, e sono molto legato e orgoglioso della mia famiglia.
Certo anche loro hanno commesso errori, ma mi hanno sempre permesso e sopportato nelle mie scelte, anche se di scelte io ne ho prese poche, ho spesso vissuto ovattato e sotto la loro supervisione.
Da piccolo mio padre mi fece conoscere il basket, avevo credo 8 anni, da quel giorno ho vissuto gran parte della mia vita in palestra prima da giocatore, poi da allenatore. ho passato gran parte delle mie giornate attorno a questo sport, è stata una vera passione... Purtroppo quando l'impegni con la tabaccheria sono diventati molto pesanti e quotidiani ho cominciato a durare fatica e da divertimento puro, da amore si è trasformato in un peso ed ho piano piano mollato...
Mi restano tanti ricordi, tanti amici, tanti libri, tanti appunti...
Chissà se un giorno ritornerò in palestra, chissà se un giorno proverò ancora certe emozioni...
come vi avevo detto crescere, porta a dovere fare delle scelte...
Le mie scelte hanno sempre tenuto conto della mia famiglia...

A presto
Gianni

10269446_10203464814011867_6435676614888084969_n.jpg1930848_1084034069296_8816_n.jpg

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now