From Pistoia

untitled.png

Ciao a tutti, mi chiamo Gianni Biselli, anche se non mi piace credo sia dovuto ed educato presentarmi a chi per caso o per scelta cade o cadrà su questa pagina...
non mi piace perchè non vorrei fare una presentazione standard, non credo per presunzione, ma per un personale gusto... credo sia lecita questa mia idea... no?
Ho 47 anni, vivo a Pistoia... in bel comune della Toscana... a molti di voi probabilmente Pistoia non dice niente... ho sempre avvertito questa sensazione ogni volta che mi trovo a dire la mia provenienza.
Pistoia è a circa 35 km da Firenze in una posizione strategica, infatti oltre alla vicinanza a Firenze è veramente vicina al mare e altrettanto vicina alle montagne, è un piccolo comune conta circa 90000 abitanti.
A Pistoia si vive molto bene, so di essere di parte, infatti io adoro questa Città...
Ripartiamo... sono sposato con Maria da 5 anni e sono un babbo ansioso e fortunatissimo da quasi 4 anni, sono un genitore adottivo due mocciosi di 5 e 7 anni che mi hanno stravolto la vita e cambiato le mie priorità, le mie abitudini, le mie passioni... cambiato? Si decisamente...
non so cosa ne pensate di questa cosa, ma trovo difficile che qualcuno, anche a "pagamento", mi possa far cambiare questa mia idea... ho deciso in questo momento tutte le mie esigenze personali vengono dopo che ho fatto il BABBO.
Non mi interessa neanche valutare altre idee... perdonatemi non è mio stile essere chiuso ad altri punti di vista, ma questa cosa la voglio gestire così...
Voi come la pensate?

p.s. ma la presentazione?

a presto
Gianni

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now