Me, la Moda & Steemit! Introducemyself [ITA]

Ciao Amici Steem!

Un'amico mi ha rivelato questa social network che trovo interessante per condividere la mia passione per la moda. Io lavoro per un negozio multi marca e negl'anni passati ho accumulato molti contatti che potrebbero essere utili per chi lavora nello stesso settore. (wholesale & retail)

Proviamoci! Cerchero' di essere chiara e semplice sperando che vi piacciano i miei post e che mi seguiate numerosi.

Cominciamo!


Me

Il mio nome e' Marcella, ma mi chiamano Marcy. Sono italiana, ho 31 anni e vivo a Cipro.
Sono cresciuta in Sardegna e molto orgogliosa della mia famiglia e della mia bellissima isola.

IMG_5610.JPG

Fashion

Ho sempre avuto la passione per i vestiti, scarpe, borse e tutto quello che una persona puo' indossare. Sono anche portata per i numeri e i miei voti in matematica sono sempre stati migliori che in altre materie.

Con questi due interessi sono diventata una merchandiser ma ho molti anni di esperienza in wholesale e buying.

Steemit

Moneta virtuale e' qualcosa di nuovo per me. Nell'ultimo anno ho imparato molto e ho cominciato ad investire un piccolo montante in ripple e ETH. Trovo l'idea di una social network che usa blockchain molto intelligente e credo che possa essere il futuro del social media.

Conclusione

Il mio obbiettivo su steem e pubblicare un negozio di rilievo sul mercado della moda per post. Questo steempost conterra' informazioni utili per chi lavora nel settore. Ex: foto, indirizzo, marche disponibbili, nome del buyer, email, etc..

Spero vi piaccia!

Marcy

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now