Mi presento

ale.jpg

Ciao a tutti! Sono Alessandro, ho 38 anni e vivo a Busto Arsizio. Nella vita sono tecnico informatico ma, oltre alla passione per l'informatica, nutro una grande passione per la musica. Sono batterista semi professionista dal 1993, completamente autodidatta. I generi a cui mi ispiro, e che cerco di trasportare nel mio modo di suonare, sono principalmente rock e metal.
Sono sposato dal 2014 con una splendida donna che sopporta tutte le mie pazzie e che ha imparato a montare e smontare il mio set :-)
Ma musica ed informatica non solo le mie uniche passioni: mi interesso di tecnologia, fotografia, viaggi e cucina.
Ho conosciuto Steemit grazie al passaparola di un mio caro amico e spero di intraprendere una bella avventura. A presto!
Alessandro

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now