Festa del Papà

happy-fathers-day-1275336_1920.jpg
Immagine CC0 creative commons

Ti chiami Papà, Babbo, Padre,
quanti nomi per te che sei
il jolly delle mie squadre,
mentre gli altri hanno solo Lei.

Lei, la mamma tanto rammentata,
che spesso mette un po' in disparte,
senza però voler essere maleducata,
la tua figura di uomo imbrattacarte.

Quell'uomo che sempre cerco,
al mattino, la sera e la notte,
quando solo nel mio sterco,
ho paura perché ho fatto a botte.

Mi vergogno a dimostrarlo ma ti amo,
Papà, Babbo, Padre, amico vero,
sono io che non ti chiamo,
e oggi lo dico, sono sincero.

Quando chiedo a te qualcosa,
Tu rispondi senza rancore
mi proponi cose a iosa,
ma la base è il tuo Amore.

Caro babbo ti voglio bene,
oggi e sempre te lo dirò,
e questo giorno mi sostiene
nel dirti che sempre ti amerò.

TI VOGLIO BENE BABBO!!!

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now