ciao! sono Gabriele @thegodtrader su Steemit, piacere di conoscervi.

Ciao a tutti!maxresdefault.jpg

Sono Gabriele, ho 27 anni e vivo a Milano

Sono arrivato su questa piattaforma grazie ad un amico che mi ha introdotto il mondo delle criptovalute pochi mesi fa.

BIO:
ho 27 anni, lavoro in una società di logistica, nel settore commerciale e operativo.
Sono un tipo molto curioso e creativo, mi piace fare musica, specialmente rap perché non so suonare bene nessuno strumento e non so cantare benissimo.
Gestisco un canale youtube con un mio amico, sul quale postiamo le nostre canzoni.
Principalmente facciamo rap, ma vorremmo spaziare su altri ambiti, per questo cominceremo corsi di chitarra e canto.

SERIE TV E MUSICA
Sono ossessionato con serie tv tra cui, Stranger Things, Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist, Luke Cage, Breaking Bad etc.
Ultimamente sto guardando la quarta stagione di Agents of Shield e ragazzi WOW!!
Sono molto interessato alla musica, di qualsiasi tipo, a seconda del mood in cui mi trovo.
Vado da Eminem a Sia, dagli Animals a The Weeknd.

COSA VOGLIO OTTENERE CON STEEMIT
Vorrei parlare di cose che mi riguardano da vicino, esprimere un mio giudizio.
In sintesi, recensire dischi, film, serie tv che ho guardato di recente e condividere con voi i miei pareri e vedere se ci sono discrepanze oppure punti d’incontro.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
8 Comments