Aria fresca su Steemit

-Salve, come ti chiami?

---Buongiorno, mi chiamo Marco nella vita e Zimbrando nella rete.

-Quanti anni hai?

---Ho 16 anni compiuti..so di essere un po' la mosca bianca qui dentro e questo è un vero peccato perche vuol dire che molti giovani non conoscono o non apprezzano le potenzialità di questa piattaforma.

-Che ci fa un ragazzo cosi giovane qui dentro!?

---Sto studiando informatica alle superiori e sono un ragazzo che ama conoscere il mondo e fare ricerche. Ho deciso di iscrivermi qui per avviare un esperienza di scrittura e per avvicinarmi al mondo delle criptovalute. Odio i social network in generale, ma questo è proprio tutta un'altra cosa.

-Cosa ti piace fare nel tempo libero?

---Amo i videogiochi, di certo non starò qui a raccontarvi la mia storia da videogiocatore che sicuramente è molto più corta di tante altre che ho visto in giro per questo sito, ma proprio da poco mi sono assemblato un mio pc per giocare e "lavorare". Suono anche il pianoforte da più di 7 anni, è una passione che affiancherò allo studio dell'informatica.

-La tua configurazione? (per i più smanettoni :D)

---Ho assemblato un sistema con un ryzen 5 1600 la nuova serie di cpu di AMD che mi ha colpito fin dal lancio. Poi ci ho affiancato una GTX 1070 (fino a poco prima volevo prendere una 1060, ma ho vinto una mini borsa di studio e sono passato alla sorella maggiore :D) e 16 gb di ram 3000mhz. Sono piuttosto contendo del mio computer sopratutto per il monitor 21:9 che amo tantissimo ed è veramente troppo comodo!

IMG_20171115_175409.jpg

IMG_20171115_175525.jpg
-Cosa pensi di pubblicare in generale?

---Tutto quello che penso possa animare i commenti perche mi piacerebbe tanto leggere quello che pensano gli altri su uno stesso argomento.Una cosa che molte persone non fanno è ascoltare chi ha un opinione totalmente diversa dalla nostra per capire appieno i pregi e difetti e per sviluppare più un occhio critico nelle situazioni.

-La saluto! Grazie

---Prego, di nulla.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center