Day 1 --> Inzio la mia avventura da blogger presentandomi

Ciao Steem Community,

il mio nome è Francesco ed ho 38 anni, sono di Roma ma per motivi di lavoro da circa 11 anni vivo a Gallarate, una città in Provincia di Varese.

Sono laureato in Ingegneria Elettronica ma come tutti dicono di ingegnere ci sono solo i titoli appesi al muro presi in un momento di lucidità giovanile :-).

Ho una bambina di 10 anni di nome Désirée

IMG_20180904_181402.jpg

e un gattino di nome Taffy

IMG-20190214-WA0029.jpeg

Grande sportivo amo divido il mio tempo libero tra il giocare a calcetto con gli amici, vedere la mia squadra di Calcio La MAGGICA ROMA. oltre allo sport sono appassionato di film di fantascienza e Serie Tv.

Come la gran parte dei maschietti amo i giochi e la mia più grande passione a cui non riesco a stare lontano è il Poker nella variante Texas Hold'em.

Mi ritengo una persona socievole e sempre pronto a scherzare su tutto e con tutti insomma sono come si dice a Roma un "amicone"

credo di aver detto tutto forse qualcosa mi sfugge ma perdonatemi è il mio primo Blog che apro.

Con Affetto
Francesco "th3fishm4n-ldl" :-)

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center