Mi presento...

Ciao a tutti, io mi chiamo Federica e sono una studentessa di psicologia. Vengo da Matera e amo moltissimo la mia città. 

Sono venuta a sapere da poco dell'esistenza di Steemit e a parer mio trovo che sia una piattaforma molto innovativa e originale dove chiunque può condividere le proprie esperienze, i propri pensieri e conoscenze acquisite nel corso nella propria vita.

Sono molto giovane ma potrei aver tanto da comunicare e altrettanto da imparare da tutti voi. L'ambito che più mi affascina e su cui potrei condividere svariati contenuti è la psicologia, una passione più che una materia per me, sperando un giorno di diventare psicologa. Ho iniziato quest'anno a studiarla all'università e credo che ciò che sto imparando potrebbe aiutare e fungere da stimolo per tutti voi. 

Spero di contribuire nel migliore dei modi ad accrescere la vostra curiosità in questo ambito, sarebbe per me un passo molto importante che mi aiuterebbe a concretizzare il mio obiettivo. 

Grazie a tutti, buon proseguimento!

![12002106_997380850314262_5855237200632133791_n.jpg](

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center