La mia presentazione in Steemit

Ciao a tutti gli Steemiani

Il mio nome è Alessandra, ho 28 anni, mi sono dedicata al marketing online, sono una donna sognatrice, come tutti gli altri, ho deciso di firmare qui sul palco, come ho trovato sul web che è, una pagina in cui siamo in grado di tradurre la nostra conoscenza, senza plagio contenuti esprimiamo ciò che siamo come una persona, oltre a questo, noi conosciamo e interagiamo, considerando tutto questo, prendere questa decisione, mi piace imparare ogni giorno, mi piace mettere in relazione, credo che gli esseri umani imparano qualcosa di nuovo ogni giorno, e credo sinceramente in questo

Sono una persona timida, personalmente, attraverso le linee ho sviluppare molto bene, ho pochi ma buoni amici, mi piace uscire e divertirsi, mi piace cucinare, mi piace il buon cibo accompagnato da buon vino, mio ​​padre mi ha dato un educazione basata sui valori, qualcosa che mia madre mi ha sempre detto è di essere felice senza ferire gli altri, quindi ho cercato di farlo nel corso degli anni.

Spero di saperne di più ogni giorno nella comunità, e mi dedicherò fedelmente a fare le cose bene, come faccio ogni giorno della mia vita.

saluti:

Alexa

alexa.jpg

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now