Introduceyourself: Mi presento!

Ciao a tutti!

Sono Fabrizio, ho 31 anni (quasi 32 sigh) e sono felice di essere arrivato in una comunità così ricca di valore!

I'm Fabrizio, I'm 31 (almost 32 sigh) and I'm happy to have arrived in a community so rich in value! Sorry for my poor English, but I like to try, slowly I will improve :D

Chi sono

Nasco e cresco informatico ma sono un responsabile della qualità, un piccolo imprenditore e da poco mi occupo di educazione ambientale, lavorare fianco a fianco con i più piccoli e aiutarli ad affrontare le prime difficoltà della vita mi regala ogni giorno emozioni indescrivibili.

I was born and I grow up as a computer scientist but I am a manager of quality, small business owner and recently I do an environmental educator, working side by side with the little ones and helping them to facing the first difficulties of life gives me indescribable emotions every day.

6 cose che non sai di me

- Sono diventato papà da poco, come tutti i neo-papà ti chiedi sempre se sarai un genitore all'altezza, io nel mio piccolo ci provo sempre a dare il massimo e proverò a farlo anche qui.

I've become a new dad, like all new dad you always ask yourself if you're a good dad, I always try to do my best and try to do it here too.

- Amo cucinare e rispetto il mio corpo, ogni mattina la mia routine è simile: sveglia alle 5:00, controllo e aggiorno l'agenda tenendo traccia dei risultati del giorno precedente. Alle 6:00 mi metto ai fornelli e preparo il pranzo per me, mia moglie e mia figlia. Colazione veloce ma sana e alle 7:00 vado a lavoro.

I love cooking and respect my body, every morning my routine is similar: wake up at 5:00 am, check and update the agenda keeping track of the results of the previous day. At 6:00 I go to the kitchen and prepare lunch for myself, my wife and my daughter. Quick breakfast but healthy and at 7:00 I go to work.

- Adoro i film di Bud Spancer e Terence Hill, credo che le emozioni che trasmettevano gli attori 30-40 anni fa non si riescono a trasmettere più.

I love the films of Bud Spencer and Terence Hill, I believe that the emotions transmitted by the actors 30-40 years ago can not be transmitted anymore.

- Pratico sport, un pò tutti, mi piace mettermi in gioco e provare sempre emozioni nuove.

Practical sport, a bit of all, I like to get involved and always try new emotions.

- Adoro la musica Rock, aver visto il Boss Bruce Springsteen mi ha cambiato la vita, il Desert Trip mi ha cambiato il modo di concepirla.

I love Rock music, having seen the Boss Bruce Springsteen changed my life, the Desert Trip changed my way of conceiving it.

- Ultimo ma non per importanza... I viaggi! Sono la mia vita, ed è anche il motivo principale che mi spinge a scrivere, ogni viaggio un emozione nuova, ogni luogo visitato un ricordo indelebile.

Last but not least ... The trips are my life, and it is also the main reason that drive me to write, each trip a new emotion, every place visited an indelible memory.

C'è una frase però che ho fatto mia negli anni e non ho più dimenticato, non importa se ti trovi al polo nord a -31°C o in Florida a +30°C, un brindisi con tua fratello è qualcosa che niente e nessuno potrà mai sostituire.

There is a  phrase, however, that I have made mine over the years and I have not forgotten anymore, no matter if you are at the north pole at -41 ° C or in Florida at + 30 ° C, a toast with your brother is something that nothing nobody will ever replace.



Pian piano mi piacerebbe raccontare aneddoti e luoghi dei miei viaggi e della mia amata terra... La Sicilia.

Sono cresciuto dormendo in un letto vista Etna... Cosa chiedere di più?

Slowly I would like to tell anecdotes and places of my travels and my beloved land ... Sicily.

I grew up sleeping in a bed overlooking Mount Etna ... What to ask for more? :D

Ma per il momento non mi resta che salutarvi.

A presto! Fabrix!

But for now I can only greet you.

See you soon! Fabrix!

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center