Pubblica la mia prima introduzione sull'auto introduzione

Ciao a tutti, mi chiamo febriyansyaj yapi, l'ho fatto steemit @biosaray, vengo dall'Italia e vivo in Indonesia perché mia madre è indonesiana mentre mio padre è di origine italiana, vivo a Bandung e vado al liceo che seguo spesso Esercizio ogni pomeriggio, mentre a scuola, faccio un po 'di lavoro per difendermi, sono una lavandaia professionale, non è divertente perché con la mia esperienza, posso guadagnarmi da vivere, nutrirmi e i miei fratelli si sentono a loro agio, e anche prendersi cura di altri bisogni. Ho imparato che nel mondo di oggi, le persone che fanno i soldi più alti non sono quelli che hanno voti alti a scuola, ma quelli che usano la loro intelligenza mentale, credo che il successo venga dalla mente.
FB_IMG_1544296275421.jpg

hobby

Sono stato introdotto per guidare il fratello di mio cugino @qira.
Mi sono iscritto a steemit perché credevo in steemit che avrei potuto vincere il mondo ed è stata una sfida con la mia capacità di investire in me. Mi è stato detto che c'era il nome della scuola @agfacademy da mia sorella, l'ho immediatamente suonato perché erano oracle-d come il salvatore della mia vita perché mi piace molto andare a giocare a calcio ma non ho abbastanza soldi per comprare attrezzature come le scarpe e altri.
E con @agfacademy sono molto grato di sentirmi un sogno perché mi eserciterò con servizi completi e il trainer di @agfacademy è adrey gray Watford player è davvero incredibile grazie ai membri @oracle-d
7ohP4GDMGPrUMp8dW6yuJTR9MKNu8P8DCXDU9qmmiG73QEwxHhsriwRH41wKUzKpG66h5Sc5ao1cuixYPahM1C1d5aLDvc3W6obL.png

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center