Ciao steemit Sono @azucenita qui la mia presentazione

Caro Comunità Steemit, qui inizia il nostro primo contatto e, auspicabilmente, l'inizio di molti anni, perché senza più indugi, ecco la mia presentazione per voi che non mi conoscono ancora con i quali spero in modo permanente interagisco da questa innovativa piattaforma cryptomoneda chi usa lo steem dollar come parte di esso, spero di avere una comunicazione eccellente e mi diverti molto al tuo fianco.

Il mio nome è Azucena del Valle Toro Cordellat Ho appena compiuto 31 tre giorni fa, io sono venezuelana, infermiera, madre, figlia, sorella e moglie. Nella mia breve vita che ho vissuto molte esperienze ed esperienze nella mia personalità, il mio ambiente e la mia essenza di un essere umano che cerca di implementare di essere migliore ogni giorno nella mia famiglia e nella società riflessa, perché se qualcosa Detesto l'ingiustizia, l'abuso di potere e il maltrattamento di donne, bambini, anziani e animali

Sono nato nella città di Guanare Portuguesa Venezuela nel 1986, questo stato belle pianure dove la capitale spirituale del Venezuela si concentra, come in questo caso è il tempio della Vergine di Coromoto patrona del Venezuela. Sono cresciuto e ho vissuto in una piccola città nello stato portoghese chiamato Boconoito, molto piacevolmente con i miei genitori ei miei fratelli, tra una felice, l'infanzia e l'adolescenza normale. Successivamente ci trasferimmo nella capitale dello stato di Barinas dove terminai il mio diploma di maturità, laurea e attualmente lavoro.

Nel mese di agosto 2012 Dai uno dei miei migliori decisioni sposare @felixrodriguez avere due belle figlie degni del mio amore celebrare tutto il bene e tutto il male pestaggio q ci accade ogni giorno, cercando di essere una famiglia normale, ma al tempo stesso ottenendo trasportare dalla l'emotivo e meraviglioso della vita.

Se davvero scrive un po 'più in profondità la storia della mia vita sarebbe noioso per coloro che si aspettano qualcosa di concreto e interessante, e ben penso che in futuro post verrà a conoscere un po' di più su di me e la mia famiglia sarà un po 'la mia prestazione su questa rete sociale.

Attualmente lavoro come infermiera, questa bellissima professione in un ospedale pediatrico situato nella città di Barinas, dove sono cresciuto come persona e professionista.

Mi considero una persona con gusti diversi e sempre con una mente aperta al nuovo, all'innovativo e al moderno. I miei hobby sono il lavoro, gustare del buon cibo, momenti indimenticabili con i miei cari, non ho predilezione per uno sport particolare, ma io sono contento quando si vince squadra di calcio Zamora.

Mi piace sempre tenere gli occhi aperti nonostante le avversità, sperando di condividere con te e superare una nuova sfida come avere successo in steemit. Nel prossimo futuro, troverete una vasta gamma di argomenti che vanno dal turismo, viaggi, famiglia, curiosità.

Sperando che questa presentazione riassuntiva sia stata gradita da tutti grazie in anticipo e saluti a tutta la famiglia di STEEMIT.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now