Ciao a tutto Steemit!

Buonasera a tutti! Faccio questo post per presentarmi a chi abbia voglia di leggermi, io sono Raffaele e ho 22 anni (tra poco 23 sigh)
Sono un ragazzo come tanti altri, per mia fortuna ho un lavoro stabile e vivo da solo riuscendo a mantenermi.
Da 2 anni inseguo il mio sogno di diventare doppiatore e attore teatrale: mi sono iscritto ad una scuola di doppiaggio e recitazione di Torino, la mia città. Ho già fatto teatro per 5 anni in una compagnia teatrale amatoriale di Rivoli, un paese della mia zona, ed è lì che ho scoperto la mia passione per quel mondo.
390984_2220239706253_353546139_n.jpg

La mia curiosità di scoprire qualcosa in più sul mondo del doppiaggio, poi, ha fatto sì che il mio viaggio iniziasse. Un piccolo consiglio che mi sento di darvi è di provare almeno una volta nella vita il teatro, è un'esperienza bellissima e si imparano molte cose tra cui lo spirito di squadra e la collaborazione, valori importantissimi.
Sono un grande amante di videogiochi e anime, ho una collezione abbastanza nutrita di entrambi (anche se ormai causa lavoro non gli dedico tantissimo tempo). Altra cosa che amo è la natura: boschi, prati, fiumi, laghi, mare... tutto insomma. Quando sono in quei posti mi sento libero dalla vita frenetica di tutti i giorni e rinvigorito.
Ho coniugato questa "voglia di natura" con lo sport, infatti vado spesso in bici nei weekend. Ho la fortuna di avere delle belle zone verdi a distanza di 20/30 km da casa e ne approfitto per farmi un bel giro al di fuori della città.
IMG_1923.JPG

Detto questo rinnovo il mio saluto a tutti e... buon social a tutti!

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center